literature

Chi pulisce al Grungy Red?

Deviation Actions

VendemiaireWings's avatar
Published:
544 Views

Literature Text

Non le nota mai nessuno le donne delle pulizie, quelle che arrivano a festa finita a ripulire tutto, danno la "buona notte" alle bambine e mandano a casa il buttafuori; il loro lavoro è finito e comincia il nostro.
Non mi posso lamentare le ragazze che lavorano qui sono quasi tutte pulite... quasi, ma ci sono state delle volte che entrando in una stanza mi sono ritrovata davanti un macello inimmaginabile! Ho la nausea solo a pensarci.
Due giorni fa ne hanno portato uno via stecchito dietro il locale, ce ne sono che fanno quella fine, tutti quelli che si strafanno di questa "emozione", che poi che piacere ci provano a bruciarsi la vita così...
Meglio che sia morto fuori, meno lavoro per me. Il locale come al solito non è stato neanche nominato, ad avere clienti tra i piani alti si guadagna sempre.
Comunque sfido qualunque poliziotto, detective, ispettore, o quel che sia, a trovare una sola traccia per risalire alla vera attività di questo locale; non per vantarmi, ma quando una sa fare bene il suo lavoro si vede.
Dall'idea di :iconkomixefantasy: un racconto dedicato all'opera di :iconnormanvauxhall: Fair deal: [link]

Chi si nasconde dietro l'uscio del Grungy Red?

Altro racconto dedicato da :iconkomixefantasy: Il Buttafuori: [link]

New: [link] La Guardarobiera
Comments33
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Aynos's avatar
Ohoccavoli!
Bella questa cosa.
Ho letto il racconto di :iconNormanVaushall: e ho letto questo tuo "addendum" passami il termine, ma queste donne delle pulizie...saranno "donne" delle pulizie????

Mi piace l'orgoglio di chi fa il suo lavoro e lo fa bene, e mi piace il modo in cui tu lo racconti!